Doppio Napoli-Juventus, al via la vendita dei biglietti con la preannunciata ‘promozione’: si potrà assistere al match di coppa Italia a prezzo stracciato, tutti i dettagli dell’offerta

    A partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato SSC Napoli vs Juventus del 2 aprile 2017 ore 20.45 e per la gara di Tim Cup Napoli vs Juventus del 5 aprile 2017 h. 20:45.

    La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup SSC Napoli-Juventus ad una tariffa speciale; infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Juventus di Campionato, potranno acquistare solo contestualmente, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta “Promo Juventus”.

    La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Campionato, che il tagliando per l’evento Napoli-Juventus di Coppa Italia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

    E’ riservata una speciale promozione anche agli abbonati della stagione 2016_17: essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore e posto di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto, previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori).

    Inoltre per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì 23 marzo. Si precisa che, in tale  periodo  non sarà possibile effettuare l’acquisto on- line per i posti  NON  in prelazione.

    La vendita  libera on-line avrà inizio il 24 marzo pv alle h. 10:00.

    I posti liberi da abbonamento saranno in vendita dal 17 marzo 2017.

    Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus

    SETTORE Prezzo
    Tribuna d’Onore  Euro 110
    Tribuna Posillipo  Euro 90
    Tribuna Nisida Euro   70
    Distinti Euro   60
    Tribuna Family Euro   40
    Curve Euro   45

    Tribuna Family ridotto: Euro 5

     

    Tariffa speciale cosiddetta “Promo Juventus” applicabile solo per abbonati e per coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per la gara di campionato.

    Questi i prezzi di “Promo Juventus”:

    SETTORE Prezzo
    Tribuna d’Onore  Euro 12
    Tribuna Posillipo  Euro  10
    Tribuna Nisida Euro   8
    Distinti Euro   7
    Tribuna Family Euro   10
    Curve Euro   5

    Tribuna Family ridotto: Euro 5

     

    Questi i prezzi ordinari di Napoli-Juventus di Coppa Italia (non in abbinamento con biglietto campionato)

    SETTORE Prezzo
    Tribuna d’Onore  Euro 110
    Tribuna Posillipo  Euro  90
    Tribuna Nisida Euro   70
    Distinti Euro   60
    Tribuna Family Euro   40
    Curve Euro   45

    Tribuna Family ridotto: Euro 5

    Fonte: sscnapoli.it

    Articolo precedenteCapitolo Reina, un anno ancora insieme e poi addio senza rancore: la carta d’identità dello spagnolo impedisce di intavolare discorsi sul rinnovo, la situazione
    Articolo successivoFOTO – Castel Volturno, doppia seduta per il Napoli: ancora differenziato per Tonelli