RILEGGI LIVE – Sarri: “Napoli-Real un’esperienza positiva. Turn-over? Deciderò domani. Rog non è un vice Callejon. Rigore per la Juve? Dicono che abbiamo i migliori arbitri del mondo…”

15.02 Finisce qui la conferenza stampa di Maurizio Sarri.

15.00 Rigore per la Juve? Ieri ero in compagnia del mio migliore amico, il mio cane Ciro. Eravamo in giardino e non ho visto la partita. Il presidente degli arbitri dice che abbiamo i migliori direttori di gara al mondo, se lo dicono loro crediamoci (ride ndr)”

14.59 “Rog non ha le caratteristiche del vice Callejon. Se si trova in campo lo puo’ anche fare, ma non è un ruolo che puo’ esaltare al massimo le sue caratteristiche”

14.57 “Il gol subito contro la Roma e quello col Real sono due situazione diverse. Gli inserimenti di Strootman e le deviazioni di testa di Sergio Ramos sono caratteristiche delle singole squadre. Fanno arrabbiatura entrambe. Bisogna migliorare sulle palle inattive”

14.55 Futuro? Dobbiamo pensare alle singole partite, il resto è conseguenza. Più riusciamo a vincerle, più migliora la classifica”

14.52 Rendimento in casa? Guarda la classifica dell’anno scorso e confrontala con quella di quest anno. Abbiamo cambiato modo di giocare, non avendo più il centroavanti che avevamo la scorsa stagione e avendo Milik infortunato, e siamo diventati più competitivi fuori casa”

14.50 “L’obiettivo è vincere la partita di domani. Le partite dopo la Champions son sempre partite difficili in cui ritrovare energie mentali e nervose non è semplice. Turn-over? Non so ancora chi scenderà in campo, vediamo l’allenamento di oggi e decidiamo”

14.48 “Napoli-Real un’esperienza positiva. Spero ci abbia lasciato un po’ di incazzatura, se vogliamo diventare una squadra forte bisogna essere arrabbiati dopo ogni sconfitta. Spero che i ragazzi siano arrabbiati e lo dimostrino sul campo”

14.48 Sarri entra nella sala stampa di Castel Volturno

Amici sportivi di MondoNapoli, buon pomeriggio. La nostra redazione vi da il benvenuto alla diretta testuale delle parole di Maurizio Sarri che, dopo un lungo silenzio stampa, torna a parlare alla vigilia di Napoli-Crotone, in programma domani alle ore 15. A partire dalle 14.45 riporteremo le sue dichiarazioni. Seguiteci!

 

Articolo precedenteDi Marzio: “Situazione Mertens preoccupante. Ghoulam? Sembra una partita quasi persa”
Articolo successivoNicolas Higuain provoca i napoletani: “La pizza è argentina…. che la raccontino come vogliono”