FOTO – Bargiggia attacca i tifosi del Napoli su Twitter: “Sono avvelenati anche quando non c’entrano nulla con Juve e Milan, quanti danni fa il vittimismo…”

Bargiggia polemico su Twitter nei confronti dei tifosi del Napoli. Il giornalista Mediaset, in virtù del suo rapporto ‘poco amichevole’ coi supporters partenopei, ha colto l’occasione della nuova ventata di proteste contro la Juve per accusare il popolo azzurro di vittimismo.

“Anche oggi che non c’entrano nulla con Juventus e Milan, i tifosi del Napoli sono avvelenati sui social”, si legge sul suo profilo Twitter. Concludendo il messaggio con un ‘Quanti danni fa il vittimismo!”, a gettare benzina sul fuoco della diatriba tra Bargiggia e i tifosi azzurri che va avanti da tempo e, anche stavolta, sembra destinata a continuare…

17236844_10210686372108630_484812689_o

Articolo precedenteGRAFICO FORMAZIONE – Tanti cambi per Sarri in vista del Crotone: si va verso un tridente mai sperimentato fino ad ora!
Articolo successivoCorrSport – Buone notizie per i tifosi del Napoli più ‘fedeli’: in arrivo una promozione per la doppia sfida con la Juventus!