Assessore Borriello a radio Kiss Kiss: “I lavori sono ormai al termine, mancano alcuni dettagli. L’ingresso da centrocampo a partire dalla prossima stagione”

    L’assessore allo sport Ciro Borriello ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli circa i lavori di restyling del San Paolo. Ecco quanto evidenziato da MondoNapoli:
    I lavori sono ormai al termine, mancano piccoli dettagli come ad esempio le panchette per i giornalisti, già oggi stavano montando gli arredamenti per gli spogliatoi. Rassicuro tutti per i lavori, siamo già nella seconda parte e a giugno saranno bandite le gare poiché lo stadio sarà un cantiere a cielo aperto per tutta l’estate. L’ingresso da centrocampo è un’idea ma non credo sia praticabile già per la sfida contro il Real Madrid, se ne riparlerà per la prossima stagione. Il primo stralcio è davvero quasi finito, mancano i bagni e i sedili ma in 4-5 giorni avremo finito. La fase più impegnativa è quella che verrà”.

    Articolo precedenteContinuano i lavori al San Paolo: particolare attenzione per la tribuna stampa e possibile ingresso a centrocampo per le squadre
    Articolo successivoChe Juve sarà quella di stasera? Marchisio KO, out Pjaca, Higuain titolare