Higuain parla del Napoli: “Sarà speciale tornare al San Paolo, non mi sono pentito della mia scelta bianconera”

Il Napoli, il River Plate e non solo. Gonzalo Higuain si racconta ai “Signori del Calcio” su Sky Sport. Ecco alcuni passaggi dell’intervista che sarà in onda su Sky Sport 1 domani alle 19:15:

Per me il ritorno a Napoli sarà speciale. Ho vissuto tre anni in quello stadio, in quella città. Tre anni fondamentali, bellissimi. Per me sarà speciale, come qualsiasi giocatore che torna alla sua vecchia squadra, con cui ha vissuto momenti belli. Quando sono andato via dal Real Madrid stavo pensando a quale potesse essere la mia nuova casa, in quel momento è arrivato il Napoli e ho detto a mio fratello: “Andiamo!”. A Napoli, come ho sempre detto, ho passato tre anni meravigliosi. E’ una città forte, forte per il calcio. Ringrazierò sempre i tifosi, i compagni, lo staff, gli amici che ho lasciato lì, perché sinceramente ho passato tre anni fantastici. E dopo mi ha preso la Juventus, una grandissima squadra. Di questo non mi penso, l’ho detto fin dal primo giorno, al contrario sono felice perché sto benissimo. Ogni giorno sento che miglioro, sto crescendo. Sono felice per la decisione per la società, i tifosi, compagni, per come si vive qui. Si sta più tranquilli e questo per un giocatore è fondamentale”

Articolo precedenteSSC Napoli risponde a De Magistris: “Sue parole fuori luogo, essendo il sindaco ci si aspetta un altro tipo di esternazioni. Rapporto Adl-Sarri ottimo”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Gazzetta: “Handanovic lancia la sfida Champions”