Higuain a La Stampa: “A 29 anni ho trovato il punto di tranquillità mentale della mia vita, ho fatto la scelta giusta a venire qui. La città è bellissima”

Lunghissima l’intervista rilasciata a La Stampa da Gonzalo Higuain il quale ha parlato dei primi sei mesi in bianconero così:

L’essenza di questa squadra è vincere. Arrivi in un modo e loro ti migliorano senza cambiarti rafforzando i punti deboli. Ci sono tanti collaboratori che non sbagliano mai, tu devi solo preoccuparti a giocare. Sono felicissimo per il supporto che società, compagni e tifosi mi fanno continuamente sentire, sono parte di loro. Ho capito di aver fatto la scelta giusta a 29 anni, ho trovato il punto di tranquillità mentale della mia vita nel lavoro e fuori. Gioco in una squadra che lotterà per vincere la Champions e la città è bellissima, amo passeggiare qui. Non sento nessuna pressione per la Champions, è un privilegio sapere che hanno preso me per cercare di vincerla ma dobbiamo stare tranquilli. Giocare allo Juventus Stadium è spettacolare. Prima di entrare in campo, vedi le foto di giocatori come Platini, Baggio, Zidane, Del Piero e pensi: ‘posso con questa maglia non dare il massimo?’ “.

Articolo precedenteScarpa d’Oro: Mertens al dodicesimo posto
Articolo successivoLe 4 più importanti vittorie nella storia della Champions League