Ag. Allan: “Il giocatore ha mercato, non può giocare ogni mese e mezzo. Alla fine della stagione faremo gli opportuni colloqui”

Claudio Vagheggi, agente di Allan, è intervenuto a Radio Crc per parlare delle dichiarazioni di De Laurentiis e del suo assistito: “Sono state dichiarazioni eccessive, quelle di De Laurentiis. Ma io credo che sia state fatte per scuotere l’ambiente, per mantenere un’ attenzione e concetrazione alta.

Il Napoli è consapevole della propria forza. Anche se hanno perso col Real hanno creato palle gol importanti, che vorranno ricreare al San Paolo. Allan non gioca 90 minuti da novembre. Sinceramente ci aspettavamo giocasse col Real Madrid, non può giocare ogni mese e mezzo. Siamo consapevoli che il giocatore ha mercato ed è ambito, ma siamo anche consapevoli che questi sono mesi importanti, se non cruciali, della stagione azzurra. Per questo, continueremo a comportarci come professioni, e anche lo stesso Allan, e rimanderemo questi discorsi a maggio. Il giocatore, tra l’altro, ha ancora lo stesso contratto di due anni fa”.

Articolo precedenteSSC NAPOLI – Radio KKNapoli così su Twitter: “Silenzio stampa prolungato”
Articolo successivoRinnovo Insigne, Il Roma: “De Laurentiis presenterà un’offerta vicina alle richieste del calciatore”