Clamoroso a Madrid, Ronaldo si ferma in allenamento! Blancos in ansia ma la terapia speciale per il portoghese rende Zidane ottimista: gli aggiornamenti

Attimi di panico al campo di allenamento di Valdedebas per lo stop di Cristiano Ronaldo, uomo squadra dei blancos che ha dovuto svolgere la restante parte della seduta di ieri in differenziato insieme al compagno Coentrao. Lo si apprende dal sito ufficiale del club spagnolo, con l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport che rivela i dettagli sul piccolo problema che ha colpito il Pallone d’Oro. Si tratterebbe solo di una contusione, dettaglio che fa ben sperare Zidane sul suo recupero in vista di domani sera.

L’ottimismo in casa madrilena è dovuto alla speciale macchina attraverso quale gli spagnoli contano di far guarire al 100% il proprio asso in poco tempo. Questa speciale crioterapia permetterà a Ronaldo di presentarsi al Bernabeu al top grazie a una cabina ghiacciata a -200°. Una terapia alla quale Ronaldo, ma anche tanti altri calciatori, si sottopongono da diverso tempo e che permetterà quasi certamente al portoghese di essere in campo domani sera.

Articolo precedenteDa Madrid, AS in prima pagina con Maradona e alcuni fondamentali recuperi per Zidane: le ultimissime
Articolo successivoREAL MADRID-NAPOLI: partenza degli azzurri nel primo pomeriggio, ecco i convocati