Sky – Gabbiadini ancora a segno: sorride ADL. Ecco quanto guadagnerà per ogni gol di Manolo

A ripensarlo triste e spento nei suoi ultimi mesi in Italia, oggi sembra un altro. Per davvero. Irriconoscibile, anche in campo: Manolo Gabbiadini si è caricato il Southampton sulle spalle, proprio così. Pronti-via, neanche il tempo di disfare le valigie e sistemarsi in una nuova casa che la Premier League lo ha subito messo al centro del mondo. Una sassata al debutto coi Saints per il gol che rompe il ghiaccio; poi, oggi, una doppietta nel primo tempo per mandare al tappeto il Sunderland. E il popolo del Southampton ai suoi piedi, dai social allo stadio, travolto da un affetto forse mai avuto prima.

BONUS PIU’ VICINI – Fosse proprio quella la chiave che è mancata in questi anni al Napoli? La fiducia di Sarri, più che di una tifoseria che ha sempre cercato di stargli vicino. Non ci pensa più, Gabbiadini. I rimpianti fanno spazio ai gol inglesi, mica male. Come per il Napoli, la pagina ormai è stata voltata; e De Laurentiis è soddisfatto di quei 16 milioni di euro messi in cassa con Manolo. C’è di più, perché scatteranno dei bonus singoli da 500mila euro a quota 12, 20, 30 e 40 gol con il Southampton, per un totale di 2 milioni potenziali, più altri singoli bonus. Così è stata costruita la struttura dell’operazione, in più il 10% sulla futura rivendita per il Napoli. Manolo non ci pensa, vuole solo segnare. E a suo modo, anche il Napoli potrà esultare…

FONTE: Calciomercato.com

Articolo precedenteReal Madrid, Butragueno: “Col Napoli sarà una gara vitale, servirà tutto il calore del pubblico!”
Articolo successivoZidane: “Infortunio serio per Danilo. Ci siamo riposati abbastanza, ora concentrati per mercoledì. Sulla difesa…”