Zidane vuole recuperare tutti per Real Madrid-Napoli: 5 i rientri possibili

Si avvicina sempre più la tanto attesa sfida di Champions League tra Real Madrid Napoli. Il tecnico dei blancos, Zidane, sta cercando in tutti i modi di recuperare il numero maggiore possibile di giocatori per questa sfida e stando a quanto riporta il quotidiano locale Marca, sono vicini i rientri di ben 5 giocatori quali: Carvajal, James Rodriguez, Modric, Pepe e Marcelo. Gli ultimi due dovrebbero rientrare già per la prossima sfida di campionato contro l’Osasuna mentre il terzino spagnolo Carvajal oggi dovrebbe dare conferma della propria disponibilità per questa sfida. Per quanto riguarda il croato ed il colombiano, invece, ci si aspetta che siano pronti in settimana. Dovrebbe restare, tuttavia, la pesante assenza di Gareth Bale.

Articolo precedenteMertens capocannoniere della A: in Europa solo 3 giocatori hanno siglato in campionato più di 16 reti
Articolo successivoDall’Olanda: “I giocatori della Juventus hanno assunto sostanze dopanti prima della finale di Champions league del ’96”