CorrSport in prima pagina: “Trappola Napoli, tutto in 7 giorni! Calendario shock a inizio marzo. Gabbiadini corre verso la Premier…”

Si decide tutto in sette giorni, dall’1 al 7 marzo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport pone l’accento sul periodo infuocato per i ragazzi di Sarri, con la sfida con la Juve in Coppa Italia, quella con la Roma in campionato e il ritorno di Champions col Real. Una settimana che può rappresentare seriamente lo snodo cruciale della stagione.

Capitolo mercato in taglio laterale, con il quotidiano che rivela le ultimissime sulla partenza di Gabbiadini: “Corre verso la Premier: Southampton ad un passo, ha offerto 20mln”. 

 corriere 27 1 17
Fonte: Corriere dello Sport
Articolo precedenteRILEGGI LIVE – Maradona: “Napoli esperienza fantastica, mi ha reso un calciatore completo! Vi dico la verità sul rapporto con droga, camorra e i miei figli”. Poi esprime un desiderio…
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Gazzetta lancia l’interrogativo: Juve, Napoli e Roma tre modi diversi di dire Scudetto, chi è la più bella?