CorrSport – Il Napoli prova a chiedere aiuto alla Lega per la settimana infernale di inizio marzo: spostamenti dei match per giocarsela al top? Ecco le possibili ipotesi…

Settimana infernale, Juventus, Roma e Real Madrid. Il periodo che va dal’1 al 7 marzo non sta facendo dormire sonni tranquilli a tutto l’ambiente partenopeo, col Napoli che potrebbe giocarsi in queste tre partite il proseguo dell’avventura in coppa Italia, in Champions, e i sogni di soffiare lo Scudetto alla Juve.

Una soluzione alternativa potrebbe esserci e in casa azzurra stanno cominciando seriamente a pensarci: perché non chiedere aiuto alla Lega e ai club interessati, spostando qualche delicato match in programma?

A riportare l’incredibile ipotesi è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di due possibili soluzioni: “Si potrebbe giocare il 28 febbraio la semifinale di Tim Cup con la Juventus, che a sua volta dovrebbe accettare l’anticipo al sabato contro l’Empoli, per poi giocare il 22 in Champions con il Porto. Al momento però sembra essere una ipotesi poco percorribile. L’altra soluzione, forse più fattibile, sarebbe quella di giocare sia andata che ritorno delle semifinali di Coppa Italia direttamente ad aprile, anche se pure in questo caso gli incastri con la Champions sembrano piuttosto complicati”.

Si attendono futuri aggiornamenti, e se dovesse concludersi tutto con un nulla di fatto sarà la lunga rosa di Sarri a dover risolvere i grattacapi del tecnico, mostrando tutta la sua completezza in questo periodo difficile, durante quale per alcuni elementi fondamentali sarà importantissimo tirare il fiato.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Gabbiadini-Southampton, affare vicino alla chiusura: si discute su una clausola voluta da ADL per la definitiva fumata bianca, la situazione
Articolo successivoCorrSport – Napoli-Palermo, arriva la decisione di Sarri su Milik: una buona e una cattiva notizia per i tifosi partenopei!