Allegri rischia due giornate di squalifica: il “testa di c…. può essere pagato a caro prezzo

La sconfitta della Juventus Firenze nell’ultimo turno di campionato ha portato il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ad uscire fuori di testa ed a sbraitare contro il quarto uomo Di Liberatore che si è sentito chiamare, in modo poco elegante, testa di c…. dall’allenatore bianconero. Decisamente sbagliato ed esagerato l’atteggiamento del livornese che probabilmente pagherà a caro prezzo il suo comportamento: come riporta anche la Gazzetta dello Sport, rischia due giornate di squalifica.

Sarebbe anche giusto punire un modo di fare decisamente irriguardoso verso Di Liberatore che notoriamente è una persona educata e cortese la quale, come ci ricorda la Rosea che ha voluto fare una descrizione più precisa della persona, ha dovuto anche sconfiggere un tumore e che si guadagna da vivere anche facendo l’insegnante al ConservatorioNon può restare impunito un atteggiamento del genere contro chiunque, in ogni caso.

Stessa sorte probabilmente toccherà a Gasperini che all’Olimpico di Roma si è posto con toni simili verso il quarto uomo di quella sfida. In questo caso però c’è stata squalifica ed allontanamento già durante il match.

Articolo precedenteEl Kaddouri ormai fuori rosa: si aspettano offerte per lui
Articolo successivoMaradona sul proprio profilo di facebook: “Sono tornato a sentire la passione di questa bellissima città”