Gazzetta – Rinnovo Insigne, segnali dal Napoli per blindare il talento di Frattamaggiore: a breve l’attesissimo incontro, la situazione

Rinnovo Insigne, arrivano importanti aggiornamenti dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Dopo le frizioni dei mesi scorsi il Napoli sembrerebbe finalmente intenzionato a blindare il suo talento e a prolungare il suo matrimonio in azzurro. Ecco quanto riporta il quotidiano milanese:

Ieri si sono incontrati i procuratori e papà Insigne. Per Lorenzo, che ha il contratto in scadenza nel 2019, le parti si incontreranno presto. De Laurentiis rientrerà dalle Maldive tra lunedì e martedì e fisserà l’ appuntamento molto atteso sin da questa estate, quando l’ultimo faccia a faccia non aveva sortito esiti positivi”. 

Articolo precedenteVIDEO CdS – ADL un fiume in piena dalle Maldive: “A Natale non bisogna fermarsi, pause più lunghe a gennaio! Stiamo chiudendo per altri 2-3 giocatori”
Articolo successivoGazzetta – Orsolini e i punti interrogativi sul suo futuro: “Per strada mi chiedono cosa ho scelto, tanti mi guardano in maniera diversa! Juve? Non so cosa accadrà…”