Il Mattino – Rinnovo Mertens vicinissimo: prolungamento ‘a vita’ ma un importante dettaglio assente nel nuovo contratto,

Mancano solo i dettagli per tingere completamente d’azzurro le prossime stagioni calcistiche di Dries Mertens. L’attaccante belga sta per firmare il rinnovo fino al 2020:  un prolungamento che lo renderebbe legato quasi a vita ai colori partenopei visto che il nuovo contratto scadrà quando il folletto belga avrà ormai 33 anni.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’esterno guadagnerà circa 2 milioni più bonus ma, cosa più importante, non ci saranno clausole rescissorie, nemmeno per l’estero: nonostante i frequenti interessamenti delle big europee, la società azzurra ha deciso che per blindarlo sarà sufficiente il vincolo d’amore alla squadra in cui si trova ormai dal 2013.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport, Prandelli e le sue verità: “Io tradito dal Valencia, ora pronto a ripartire. In Spagna temono il Napoli! Il Real rischia…”
Articolo successivoGazzetta – Pavoletti pronto per la sua avventura partenopea: 32 sulle spalle come ‘ò capitone’ e casa in centro per vivere al meglio la città, il retroscena