Sarri: “Pavoletti? Non ne so niente. Mertens? E’ un fuoriclasse. Il mio compito è far assumere alla squadra una mentalità più cattiva”

Maurizio Sarri, al termine del match Napoli-Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria degli azzurri:

Pavoletti? Non ne so niente, il mercato è la cosa più noiosa del calcio. Mertens? Penso sia un grandissimo giocatore capace di adattarsi anche se lo sposi di 10/15 metri in campo. E’ un grandissimo giocatore, l’unico problema è fargli fare un periodo di grande continuità. E’ un fuoriclasse e può fare la differenza in tutte le partite. Si è adattato al ruolo e con lui in campo giochiamo con grande rapidità. Raramente sono entrato negli spogliatoi arrabbiato come oggi perché non si può fare una partita di questa qualità e regalare 3 goal, non si possono avere cali di tensione di questo tipo. Dal punto di vista della mentalità questa squadra deve crescere. Bisogna abituarsi a non commettere errori, non dobbiamo staccare la spina ed è questo il mio compito: far assumere alla squadra una mentalità più cattiva“.

Articolo precedenteVIDEO – Adani impazzisce dopo la magia di Mertens: “Ma di che parliamo? E chi le faceva queste giocate al San Paolo…”
Articolo successivoPHOTOGALLERY MN – Napoli-Torino 5-3: spettacolare Dries Mertens