Probabili formazioni Napoli-Torino: dubbi amletici per Sarri in difesa e a centrocampo. Mihajlovic con la formazione tipo…

    Il Napoli domani affronterà il Torino nella sifda del San Paolo alle ore 15:00.
    Archiviato il sorteggio Champions, Sarri ha riportato tutti sulla retta via con un solo pensiero fisso nella testa: il Torino!

    NAPOLI: Con l’assenza pesantissima di Kalidou Koulibaly al centro della difesa, Sarri dovrà scegliere chi tra Chiriches (in vantaggio) e Maksimovic dovrà affiancare il confermatissimo Albiol. A centrocampo l’altro dubbio amletico per il tecnico toscano. Infatti con Hamsik dovrebbe esserci Diawara al posto di Jorginho per dare muscoli al centrocampo, mentre Allan parte ormai alla pari di Zielinski, reduce da una grande prova nell’ultima vittoria contro il Cagliari, quindi solo all’ultimo minuto si scioglieranno i dubbi. In attacco Callejon e Insigne larghi con Mertens confermato al centro con Gabbiadini ancora in panchina e con le valigie pronte.

    TORINO: Mihajlovic dovrebbe confermare l’undici tipo visto con la Juventus con i soliti Rossettini e Castan come centrali difensivi, Zappacosta a destra e Barreca a sinistra (ancora in vantaggio su De Silvestri). A centrocampo Valdifiori in cabina di regia con i giovani terrribili Benassi e Baselli a supporto (anche se non c’è da escludere l’impiego di Acquah). In attacco Iago Falque e Ljajic saranno gli esterni del tridente con il “gallo” Belotti in grande forma a ceracare di creare grattacapi alla difesa azzurra.

    Articolo precedenteCondizioni Milik: Mariani entusiasta. Spunta la data del suo rientro…
    Articolo successivoRetroscena Pavoletti: accordo siglato a novembre, e in Nazionale…