Il Messaggero – Leandrinho: mancano gli ultimi dettagli. L’agente: “Seguito da big d’Europa”

Leandrinho sta prendendo sempre più confidenza con l’ambiente Napoli. Infatti, il duttile attaccante brasiliano è ancora a Castel Volturno, aspettando l’annuncio del suo tesseramento. L’iter è alle battute finali. Gli avvocati dei due due club sono al lavoro per sistemare i dettagli burocratici della mediazione iniziata la scorsa estate. De Laurentiis (se non ci saranno intoppi) verserà l’indennizzo di circa 500.000 euro al Ponte Preta, per poi blindare con un quinquennale il giovane talento.

L’INTERMEDIARIO LO PRESENTA
Leandro Henrique do Nascimento, classe ’98, si è fatto notare in Patria per il suo controllo palla, dribbling e killer instinct. Protagonista del Sudamericano Under 17 e obiettivo mai nascosto dell’Udinese, dovrebbe essere prima testato con la Primavera del Napoli. “In Brasile è considerato un attaccante molto importante – spiega a ilmessaggero.it Joao Santos, intermediario dell’operazione per il Ponte Preta e agente di Jorginho -. E’ un calciatore di prospettiva, seguito da tante squadre in Europa. Punta l’uomo e fa gol, sa giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo”. I club, ancora vigili, sono il Real, il City, lo United, lo Sporting Lisbona e il Granada di Pozzo.
Per i rinforzi immediati, invece, De Laurentiis è sempre molto avanti nella trattativa per Pavoletti. Il presidente azzurro aspetta però rassicurazioni sulle condizioni fisiche dell’attaccante del Genoa. Così, il Milan osserva con interesse tutte le evoluzioni: in caso di partenza di Bacca, la punta rossoblu e Zaza (piano B del Napoli) si confermano infatti le soluzioni più gradite all’ad Galliani.

Articolo precedenteRIFLETTORI PUNTATI: La rinascita al Cagliari ed una scommessa con Bobo Vieri, un Napoletano pronto a fermare il Napoli!
Articolo successivoCagliari-Napoli: le ultime di formazioni. Sarri cercherà di sfruttare il contropiede