Aubemayang sull’interessamento del Napoli: “Fa piacere ma non è detto che succeda, stiamo parlando di una cosa di 2/3 anni fa…”

Gli inizi col Milan, poi l’esplosione in Germania col Borussia che lo aiuta a diventare uno degli attaccanti più forti d’Europa. Ci sarà ancora l’Italia nel futuro di Pierre Aubemayang? Al momento nessuno può dirlo, ma l’attaccante dei tedeschi non chiude le porte ad un suo futuro approdo nello Stivale, col Napoli sullo sfondo, squadra che lo ha già cercato con insistenza qualche anno fa.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni  di Mediaset Premium a margine della sfida di Champions col Real Madrid: “L’interessamento del Napoli fa piacere, mio padre me ne aveva parlato, tuttavia non è detto che un giorno mi trasferirò lì. Non si sa mai nella vita, gli azzurri sono una grande squadra ma comunque stiamo parlando di voci che risalgono a 2/3 anni fa. Ora sono concentrato soltanto sul Borussia!”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta, dalla Champions al mercato: “Natale De Laurentiis, Pavoletti Euro-regalo!”
Articolo successivoHamsik e l’azzurro sulla pelle: “Per me non servono clausole, meglio un trofeo qui che dieci altrove! Il record di Maradona? Resterà lui il numero uno, ma voglio fare una cosa per avvicinarmi…”