Paolo Cannavaro: “Al Napoli serve una punta, peccato aver perso Milik. Tifosi azzurri? Sono uno di loro!”

Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Questo punto a Napoli ha tanto valore sul morale della nostra squadra, per troppe partite riusciamo a farci rimontare per motivi che non riusciamo a capire”. 

Deviazione sul gol di Insigne? “L’emozione fa brutti scherzi, talvolta la sfortuna come è successo oggi, ma abbiamo preso un buon punto. Non ci penso tanto, anche se la deviazione è avvenuta con la mano a cui mi sono operato un mese fa (ride, ndr)”. 

Avete pagato le due competizioni? “Dal punto di vista fisico devo dire di no vedendo i dati, ma a livello mentale quando fai due competizioni come Serie A ed Europa League, possono venire meno le energie mentali. Immeritato il fatto che siamo usciti dall’Europa League”.

Sul rapporto con i tifosi napoletani? “Non c’è rapporto perchè sono uno di loro, ho giocato diverse volte a Napoli, ma non avevo mai avuto un vero saluto come quello di oggi, sarà una giornata indimenticabile”.

Sull’attacco del Napoli? “Il Napoli sta pagando la mancanza della prima punta, non per demeriti di Gabbiadini o Mertens, ma pensare che io possa fare il terzino potrebbe mettermi solo in difficoltà. I ragazzi stanno dando tanto ma calcisticamente, ma il Napoli ha bisogno di un uomo da area di rigore, sono stati sfortunati ad aver perso un degno sostituto di Higuain come Milik. 

Articolo precedenteAuriemma: “Il problema non è solo Milik, sembra che il Napoli non pensi a fare gol”
Articolo successivoRASSEGNA STAMPA – Le prime pagine del day after Napoli-Sassuolo, il CdS: “Non c’è il Napoli senza un bomber”