Sky – Scambio Gabbiadini-Belotti proposto già in estate, ma Cario rifiuta e lo blinda. I dettagli della super clausola

Il “Gallo” è pronto a cantare, ancora, con la maglia del Torino addosso. E’ davvero tutto pronto per il rinnovo di Andrea Belotti con il club granata: accordo ormai raggiunto verbalmente fino al 2021 che verrà formalizzato tra oggi (post gara) e martedì insieme al calciatore e ai suoi agenti, sistemando gli ultimi dettagli legati ad alcuni bonus.

1,5 milioni a stagione più bonus per l’attaccante (circa il doppio rispetto a quanto percepito ora) e clausola rescissoria sul modello Higuain-Icardi tra i 94 e 100 milioni valida per l’estero, per una storia in maglia Toro destinata a continuare. Anche di fronte alle richieste del Napoli, respinte prontamente: per il Torino il calciatore non è in vendita, nemmeno davanti a possibili ipotesi di scambio con Gabbiadini. Chance emersa negli ultimi giorni dello scorso mercato e già rifiutata da Cairo, pronto ora a blindare il suo bomber. Per un “Gallo” destinato a cantare, ancora, con la maglia del Torino addosso.

FONTE: GDM

Articolo precedenteGenoa-Juventus: previsto il pienone a Marassi
Articolo successivoCdS – Giuntoli lavora su un gioiellino ’97 dell’Ajax: si proverà a strapparlo alla concorrenza per giugno