PRIMA PAGINA – Grandi manovre di mercato per il Corriere dello Sport: “Roma, Strootman in crisi e i giallorossi puntano Jorginho!”

L’esplosione di Diawara a strappargli di mano le chiavi del centrocampo azzurro. Non è un bel momento per l’italo-brasiliano Jorginho, autore di diverse prove sottotono che hanno costretto Maurizio Sarri a lanciare il giovanissimo ex Bologna, autore di diverse prestazioni di alto livello che gli hanno consentito di scalare velocemente le gerarchie del tecnico azzurro.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport lancia la clamorosa bomba in vista del mercato invernale: “Strootman è in crisi. La Roma va su Jorginho!”. 

Secondo il quotidiano l‘ex Verona sarebbe dunque propenso a ‘cambiare aria già a gennaio’, e c’è di più: non soltanto i giallorossi hanno messo nel mirino il suo taleno, sono circolate diverse voci che vedrebbero interessante Juventus e Fiorentina.

Tuttavia, appare davvero improbabile una cessione a stagione in corso per il centrocampista di Sarri. E’ proprio grazie al tecnico toscano che l’italo-brasiliano ha saputo ritrovare se stesso dopo le difficoltà dell’era Benitez e sarebbe una vera follia privarsi della sua tecnica quando tutti i giochi sono ancora aperti…

 corriere-23-11-16
Fonte: Corriere dello Sport
Articolo precedenteDALLA SPAGNA – Gabbiadini verso il Valencia di Prandelli: i dettagli
Articolo successivoNapoli-Dinamo, vergogna in città: ben due tifosi ucraini feriti con armi da taglio, indagine della polizia in corso