Gazzetta sulla pace Sarri-Insigne: “Insigne ha chiesto scusa prima dell’allenamento, Sarri dato un consiglio ben preciso…”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela alcuni retroscena della pace fatta tra Sarri e Insigne dopo la brutta reazione di Lorenzo al cambio avvenuto durante la ripresa del match dello Juventus Stadium:

“Il chiarimento è stato immediato, già prima dell’inizio dell’allenamento Insigne si è presentato al cospetto di Sarri spiegando la sua delusione si sabato sera per l’avvenuto cambio. Lorenzo si è scusato per la reazione dopo aver spiegato le sue ragioni. Sarri, dal canto suo, lo ha rimproverato invitandolo ad avere un comportamento meno istintivo. Il confronto di ieri chiude definitivamente la questione“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteTUTTOSPORT in prima pagina ironizza su Higuain: “Guardate ora quanto pesa, i suoi 7 goal valgono 12 dei 27 punti bianconeri…”
Articolo successivoHiguain, dov’è finita la coerenza? Il Pipita non esulta al suo goal ma esplode di gioia a quello di Bonucci: la foto