Conferenza Besiktas – Il mister Gunes e Adriano parlano del Napoli: “Domani partita difficile, ma vogliamo i tre punti. Il loro pressing è impressionante, sembrano il Barcellona”

Il tecnico del Besiktas Senol Gunes e l’esterno ex Barcellona Adriano hanno da poco risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-partita.
Queste, in sintesi, le loro parole in vista del match di domani sera contro il Napoli:

Adriano: Abbiamo perso diversi giocatori di qualità ( Erkin , Uysal, Talisca e Ozbiliz, ndr), perciò noi che scenderemo in campo avremo maggiori responsabilità. Domani sarà una partita difficile, ma il nostro obiettivo è vincere e raccogliere i tre punti. Sto giocando molto più avanti rispetto al passato e questo è un bene per me. Siamo consapevoli che il Napoli verrà qua per fare risultato, ma con il supporto dei nostri tifosi sappiamo di potercela fare”.

Gunes: “Dopo aver sfiorato la vittoria sia con la Dinamo Kiev che contro il Benfica, abbiamo raccolto tre punti a Napoli, nonostante fosse difficilissimo. Domani sarà dura, ma contiamo di commettere meno errori della partita precedente. Ci mancheranno Caner Erkin e Talisca, dobbiamo vedere come sta Necip mentre Araz Ozbiliz e Omer Sismanoglu non ci saranno. Abbiamo comunque i calciatori per sostituirli, quindi posso dirmi abbastanza tranquillo. Schiererò il miglior 11 possibile, ma non ho ancora deciso chi giocherà. Proveremo a mantenere il Napoli lontano dalla nostra area, anche se sappiamo sarà difficile. I tifosi ci stanno dando una mano incredibile, speriamo nella vittoria”.

“Una caratteristica che mi ha impressionato del Napoli è il modo di pressare, lo fanno come il Barcellona“.

Articolo precedenteFOTO – Besiktas-Napoli, azzurri in viaggio verso Istanbul: il messaggio della società su Twitter
Articolo successivoDi Marzio a Radio Marte: “Pavoletti, l’interesse è vivo. Zapata improbabile, no a Muriel. Molto vicini i rinnovi di Mertens e Gabbiadini”