ADL: “Higuain? Non lo saluterò perche non sarò a Torino. Gabbiadini ha la fiducia di allenatore e società, non è stato multato”

Aurelio De Laurentiis è stato intervistato da Radio Radio, il patron azzurro ha parlato della sfida imminente con la rivale storica bianconera: “Higuain? Non c’è invidia nelle sue parole ma semplicemente una considerazione. Il Napoli nonostante l’infortunio di Milik resta una squadra competitiva. Su 27 elementi 2 devono ancora esordire vuol dire che abbiamo una rosa ricca, ma questa è anche una rosa giovane. Sarri deve stare tranquillo e far divertire squadra e pubblico.

Come saluterò Higuain? Non andrò a Torino perché sono solidale con i tifosi che non sono stati ammessi e rispetto le decisioni delle autorità costituite. Questa situazione non è positiva è un problema del calcio. I problemi vengono sempre rimandati, molto all’italiana.

Gabbiadini? Ho grande fiducia in Gabbiadini, altrimenti l’avrei venduto. Per lui abbiamo rifiutato diverse offerte. Gabbiadini è stimato da società ed allenatore. Non lo abbiamo neanche multato perché è sempre stato una persona rispettosa. Prima di giudicare la situazione spiacevole avvenuta contro il Crotone bisognerebbe viverla in prima persona. Per una ragazzo di 20 anni è difficile restare calmo, il suo gesto è deprecabile ma non è un ragazzo cattivo. 

Scudetto? E’ presto, il campionato è ancora aperto. La Roma è forte ma ci sono almeno 10-12 squadre forti. Che vinca il migliore.

 

 

Articolo precedenteFOTO – Aspettando Juventus-Napoli, la sfida per eccellenza
Articolo successivoEDITORIALE – La guarigione definitiva del Napoli passa per Torino