Home Copertina ‘Momento no’ per Insigne, Gazzetta cerca l’origine nel rifiuto di ADL ad...

‘Momento no’ per Insigne, Gazzetta cerca l’origine nel rifiuto di ADL ad offrirgli un contratto da big: “Il no del presidente lo ha bloccato psicologicamente…”

Insigne un anno dopo: dall’inizio col botto nella stagione scorsa, con ben 6 reti realizzate nelle prime 9 partite, al clamoroso ‘zero’ che appare nelle statistiche di dei goal siglati da Lorenzo esattamente un campionato dopo. Tralatro l’unico tra gli attaccanti del Napoli a non essersi ancora sbloccato.

Stasera la nuova chance da titolare contro l’Empoli, con l’espulsione di Gabbiadini a Crotone che arriva come un ‘segno del destino’ per lo scugnizzo partenopeo, che non potrà assolutamente fallire l’appuntamento col goal coi toscani per mettere la Juventus nel mirino. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova ad individuare l’origine dei malumori del talento di Frattamaggiore:

“Il suo calo è cominciato nel momento in cui De Laurentiis ha chiuso ogni tipo di discussione dinanzi alla richiesta di 4 milioni a stagione sparata dai suoi procuratori. Il no del presidente lo reso cupo e lo ha bloccato psicologicamente ma, tutto questo non può giustificare l’involuzione che sembra inarrestabile…”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version