La moviola di Graziano Cesari: “Regolare il gol di Gabbiadini, da annullare quello di Aboubakar!”

    Partita a basso ritmo e sconfitta pesante per il Napoli, ma sembra piovere sul bagnato in casa azzurra. Oltre alla prestazione non all’altezza, si mette la sfortuna e l’arbitraggio contro la squadra di Sarri. Non sono scusanti, ma secondo Graziano Cesari ci sono almeno due episodi dubbi. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Il terzo gol del Besiktas, va annullato assolutamente. Il guardalinee non mi ha convinto per tutta la partita, ma la posizione di Aboubakar è nettamente in offside, come si fa a sbagliare?”.

    Nonostante i pochi dubbi, l’ex arbitro apre anche un caso Gabbiadini: “Per me il gol è regolare, vi spiego il motivo. E’ vero che l’attaccante partenopeo è molto vicino al difensore, ma questo non guarda minimamente il proprio avversario, quindi non è una giocata che nasce a causa del fuorigioco di Gabbiadini. Toccando prima il difensore, con una giocata indipendente dall’azione, e poi la traversa, il gol è regolare!”.

    Articolo precedenteSbagliare è umano, perseverare è diabolico!
    Articolo successivoPHOTOGALLERY MN – Mertens formato ‘Champions’ non basta: il Besiktas passa al San Paolo, le immagini più belle del match