ADL furioso nel post gara contro i giornalisti: “Già immagino gli attacchi, domani non ci risparmierete. Qui funziona solo il Napoli e dovreste amarlo”

Duro sfogo del presidente De Laurentiis dopo la sconfitta interna con la Roma. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, il numero uno azzurro avrebbe voluto farlo con l’allenatore, ma invece se l’è presa con i giornalisti:

Già immagino quello che scriverete, gli attacchi che non ci risparmierete, in questa città l’unica cosa che funziona è il Napoli e voi non siete in grado di difenderlo, lo attaccate in ogni momento. Ma dovete sapere che non ho le spalle larghe ma larghissime, e vado avanti tranquillamente. Voi non dovete attaccare il Napoli. Criticare sempre non fa bene a nessuno. Voi non dovete amare De Laurentiis, ma dovete amare il Napoli.

De Laurentiis avrebbe voluto vedere gente come Diawara o Rog al posto dell’impalpabile Jorginho: la scarsa condizione dell’italobrasiliano è fin troppo evidente per continuare a utilizzarlo. Sarri ha poi tirato fuori Gabbiadini, bocciandolo ed esponendolo alla contestazione; ha poi inserito El Kaddouri, un giocatore che la società ha tenuto sul mercato fino all’ultimo minuto utile e che è rimasto solo perché non gli è stata trovata una sistemazione adeguata. Decisioni che non hanno tenuto conto degli investimenti fatti in estate: Diawara e Rog sono costati 30 milioni e l’allenatore non li ritiene ancora pronti per utilizzarli”.

Articolo precedenteRoma, Salah: “Vittoria pesante. Non è da tutti passare al San Paolo”
Articolo successivoIl capro espiatorio e il ritorno delle cassandre