Gazzetta – Ronaldo impressionato dal Napoli: “Mi è sembrata una squadra molto solida, può lottare con la Juve! Higuain-Dybala? Vedremo a fine anno chi ha vinto di più…”

Parole d’elogio da parte di uno dei giocatori più forti al mondo. Arrivano le parole ‘speciali’ di Cristiano Ronaldo per il Napoli di Maurizio Sarri: il fuoriclasse portoghese ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul campionato italiano e sulle possibili antagoniste della Juventus:

Vedo bene il Napoli, l’ho visto in azione col Benfica e mi ha fatto una grande impressione, mi ha dato l’idea di un gruppo solido. Sono felice per Callejon che ha cominciato la stagione alla grande”. 

La Juventus ha fatto una campagna acquisti sontuosa per arrivare infondo in Champions. Può arrivare fino infondo? “Sicuramente arriverà lontano, aveva già fatto bene negli ultimi anni e allo Stadium è difficile batterla”.

La coppia argentina Higuain-Dybala è considerata una delle più forti del mondo. “E’ vero, io sono stato compagno di squadra di Higuain e penso sia un buon attaccante che segna tanto. Tuttavia i conti si faranno a fine stagione in base ai trofei che riusciranno a conquistare. Preferirei che la Juve vinca solo lo Scudetto perché la Champions vogliamo alzarla noi. Sarebbe fantastico essere i primi a riuscirci per due anni di fila…”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCdS – Pace fatta tra ADL e Sarri: i due fortificano il loro rapporto per il bene del Napoli
Articolo successivoMilik utilizzerà una particolare tecnica riabilitativa per accelerare i tempi di recupero