Dott. De Nicola: “Infortunio Milik? Sono ottimista sui tempi di recupero. Ecco quando lo vedremo correre…”

Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSC Napoli, ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal riguardo l’infortunio di Milik:
L’intervento di Arkadiusz è perfettamente riuscito. Avevamo dei dubbi sulla precisione della diagnosi, infatti pensavamo ci fossero altre lesioni ma il suo ginocchio sta perfettamente, al di là del danno al legamento.
Il giocatore da pochissimo si è svegliato dall’anestesia e sta bene. E’ un ragazzo forte caratterialmente ed ha affrontato la cosa con serenità e determinazione”.

Sui tempi di recupero? “Sono ottimista, saranno più brevi di quelli che per precauzione dichiariamo. Diciamo tre mesi, tre mesi e mezzo, ma speriamo anche molto meno. A gennaio potremmo vederlo correre sui campi di Castel Volturno, poi valuteremo anche perchè non vogliamo forzare sui tempi di recupero”. 

Sulla presenza di De Laurentiis? “Anche quando si operò Lorenzo Insigne, il presidente De Laurentiis venne a Villa Stuart. Per i giocatori è importante una presenza del genere per poter restare tranquilli. Era fuori, ed è tornato per Arkadiusz quindi è stato bellissimo il gesto di ADL”.

Articolo precedenteFOTO – Diego Maradona Junior: “Milik riprenditi presto, papà ha detto che devi fare più gol di Higuain”
Articolo successivoGli agenti di Milik: “L’operazione è andata benissimo. Incrociamo le dita e speriamo…”