VERSO NAPOLI-ROMA: Cavani sei un fenomeno!

    E’ il 6 gennaio 2013, al San Paolo arriva la Roma di Zdenek Zeman. Il Napoli ricomincia il campionato nel nuovo anno solare con una sfida molto difficile, ma gli uomini di Mazzarri partono subito forte: assist in profondità di Pandev che trova Cavani, il totem azzurro supera il portiere giallorosso con uno splendido scavetto per il vantaggio partenopeo. La Roma ci prova in due occasioni a pareggiare, ma il primo tempo termina 1-0 per gli uomini di Mazzarri.

    Inizia la ripresa così come era cominciata la partita. Cross di Zuniga, Pandev non ci arriva, controllo di destro di Cavani e tiro sporco di sinistro, il Napoli raddoppia! La partita è spettacolare. Bradley sbaglia un gol a porta vuota e Cavani punisce ancora, questa volta di testa ed è 3-0. I giallorossi non si arrendono, e Osvaldo, imbeccato in maniera perfetta, accorcia le distanze. Non finisce qui. Lancio lungo per Maggio nei minuti finali, il terzino destro dopo il primo tiro respinto riesce a mettere a segno il definitivo 4-1.

     

    Articolo precedenteRUSSIA 2018 – Esulta Mertens, Cristiano Ronaldo fa il fenomeno!
    Articolo successivoRILEGGI IL LIVE – Nazionale fatale per Milik: rottura del crociato anteriore! Attesi aggiornamenti per domani. Il Napoli pensa agli svincolati