SSC Napoli: “Con la seconda vittoria in Champions siamo quarti del ranking stagionale, buone notizie anche dalla classifica generale…”

    Con un comunicato apparso sul sito web della società, il Napoli annuncia grandi notizie sul rendimento europeo della squadra, con la scalata ai primi posti del ranking che pare continuare con successo:

    “Con la seconda vittoria nel girone di Champions League il Napoli è quarto nel ranking Uefa stagionale, dietro solo a Barcellona, Atletico Madrid e Leicester. Gli azzurri hanno 8,883 punti e precedono nell’ordine Copenaghen, Siviglia, Real Madrid, Arsenal, Manchester City e PSG. Nella classifica generale, che si riferisce ai risultati ottenuti negli ultimi 5 anni, il Napoli scala una posizione passando dal 17o al 16o posto con 77,699 punti“.

    Fonte: sscnapoli.it

    Articolo precedenteOGGI AVVENNE – 30 settembre, nel 1987 la prima partita di Coppa Campioni al San Paolo: Francini firmò l’1-1 col Real e fu ‘impresa’ sfiorata, video e racconto
    Articolo successivoFOTO – Arriva il premio per l’inizio col botto: corsa e sacrificio al servizio della Spagna, Callejon finalmente convocato per gli impegni con Italia e Albania!