GRAFICO – Road to… Napoli-Juve: passo dopo passo le sfide che mancano al big-match Scudetto!

Quattro partite separano Napoli e Juve dallo scontro Scudetto, una delle sfide più attese di tutto il campionato. La classifica per ora recita Juventus capolista a 15 e Napoli che insegue a distanza di una lunghezza.

L’edizione odierna di Tuttosport percorre le tappe che separano le due squadre dalla super sfida prevista per il 29 ottobre allo Juventus Stadium attraverso un grafico, con gli azzurri che saranno impegnati contro Atalanta, Roma, Crotone ed Empoli prima della trasferta torinese, in più ci sarà da considerare l’impegno in Champions e la sosta per le Nazionali. A poco più di un mese dalla partita che può valere una stagione, l’attesa è già alle stelle…

 juventus-napoli-tappe-grafico
Fonte: Tuttosport
Articolo precedenteGazzetta – Hamsik, l’oro di Napoli: “L’azzurro scelta definitiva, il capitano napoletano per sempre! Pronto a restare nel club a vita con mansioni dirigenziali…”
Articolo successivoDa amici ad avversari il passo è breve, Juve-Napoli sarà anche Pjaca contro Rog! L’azzurro lancia la sfida: “Aspetto solo quella partita…”