LIVE – RADIO KKN, Zielinski: “Contento della vittoria e del mio debutto in Champions. Vogliamo infastidire la Juve..”

-Terminata l’intervista di Piotr Zielinski.

-Riuscirete a competere con la Juventus?: “Noi vogliamo vincere ogni partita e daremo fastidio a tutti anche la Juventus“.

-Il piatto della cucina napoletana che ti ha colpito? “La cucina napoletanta è buonissima a me piacciono mozzarella e pizza“.

-Come ti trovi a Napoli? “Il gruppo mi ha accolto benissimo e la città è splendida, spero di poter dare molte soddisfazioni ai tifosi“.

-Il tuo ex-allenatore Martusciello dice che puoi fare anche 15 gol a stagione, cosa ne pensi?L’anno scorso ho fatto 5 gol, quest’anno cercherò di essere più concreto sotto porta e fare più gol”.

-Contento dei complimenti di Boniek? Per me è un onore avere dei complimenti da lui. Adesso lui è il Presidente della federcalcio polacca e sta facendo tanto per il mio paese”.

-Dove preferisci giocare a destra o a sinistra?  “L’anno scorso ho giocato la maggior parte della volte come mezzala destra ed è questa la posizione che preferisco”.

-Siete pronti a ripartire in campionato contro il Bologna? Una partita difficile contro una squadra che sta facendo bene. Dobbiamo essere concentrati e provare a vincere anche questa partita”.

-Il tuo rapporto con Milik? “Abbiamo giocato insieme dalla nazionale under-15 fino alla nazionale maggiore è un giocatore fortissimo e sono contento di poter giocare con lui”.

-Come mai hai scelto Napoli ed il mister Sarri ha influenzato la tua scelta?Ho sentito più volte il mister prima di fare la mia scelta ed anche questo ha influito. Il Napoli ha un’ottima squadra e ho ritrovato molti miei ex compagni di squadra come Hysaj e Tonelli”.

-Come hai vissuto il debutto in Champions League? “Siamo contenti per la vittoria fuori casa, non era una partita facile ma abbiamo vinto. Sono contento del debutto e della possibilità che mi ha dato il mister”.

-Ecco la diretta testuale dell’intervista seguita dalla redazione di Mondo Napoli.

Il nuovo acquisto ed uno dei migliori in campo nell’ultima giornata di campionato disputata contro il Palermo, Piotr Zielinski, parlerà alle 19.00 in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dalla sala stampa di Castel Volturno.

 

Articolo precedenteFOTO – Castel Volturno, report allenamento pomeridiano
Articolo successivoGazzetta, Ghoulam prossimo al rinnovo: contratto da 1,8 milioni per l’algerino fino al 2021