TWITTER – Iodice critica chi critica: “Abbiamo vinto in trasferta in Champions! Statevi zitti o chiamo il 113”

Dopo la preziosissima vittoria ottenuta dal Napoli ieri sul campo della Dinamo Kiev sono arrivate diverse critiche da parte dei giornalisti e non solo sul gioco epresso dal Napoli. Lo stesso Maurizio Sarri ha detto di non essere soddisfatto della prestazione ma ha rimarcato l’importanza e il prestigio del successo.

Della stessa idea è il famoso comico napoletano Peppe Iodice il quale ha avuto qualcosa da ridire su quanti hanno criticato il Napoli ieri, ricordando che gli azzurri hanno portato a casa una fondamentale vittoria in trasferta in Champions League. Ecco il tweet che Iodice ha postato a tale riguardo:

“Sento chi critica. Allora, riepiloghiamo: il Napoli ha vinto fuori casa in Champions! Statevi zitti sennò chiamo il 113…”

Articolo precedenteAllenamento pomeridiano in vista del Bologna: Giaccherini ed El Kaddouri si sono allenati con il resto del gruppo
Articolo successivoHa rifiutato con forza il Napoli per andare all’Atletico Madrid, Vrsaljko non gioca con Simeone: rischia di tornare a gennaio in Italia