Marek Hamsik: “Molti ragazzi erano alla prima in Champions… Con Sarri il miglior calcio del Napoli negli ultimi dieci anni!”

Ai microfoni di Premium interviene Marek Hamsik. Il capitano del Napoli, considerato tra i peggiori del match, è comunque raggiante per il risultato finale, ma ammette che ci sono alcuni meccanismi da migliorare. Di seguito le parole dello slovacco riportate dalla nostra redazione: “Potevamo giocare meglio, ma l’importante sono i tre punti… Abbiamo fatto parecchia fatica nel creare azioni ma anche nel fraseggio a centrocampo, però ci sono molti giocatori che non hanno mai partecipato a questa competizione…”. 

Alla domanda tra quale Napoli sia stato il migliore tra quello di Benitez, uscito con dodici punti dal girone, e quello di Sarri, lo slovacco risponde: “Sono dieci anni che sono a Napoli e questo è il calcio più bello che la squadra sta facendo da quando sono qui. Noi ci stiamo divertendo molto! Sarri non emozionato? Ha detto che lui ha lavorato tanto per arrivare a questa competizione, starà godendo sicuramente per il risultato!”

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Si alzano le ali di Milik. Gli azzurri rimontano in 10 minuti”
Articolo successivoCHAMPIONS LEAGUE – Pari Benfica e Psg, Barcellona e Bayern a valanga!