Home Copertina Premium Sport, Sarri nel post partita: “Giocherà sempre chi vedo in condizione...

Premium Sport, Sarri nel post partita: “Giocherà sempre chi vedo in condizione in allenamento, abbiamo rivisto l’Insigne dello scorso anno! Callejon goleador? Quest’anno segnerà di più…”

Grandi passi in avanti per il Napoli di Maurizio Sarri a Palermo, con i rosanero sconfitti per 3 a 0 senza troppi patemi. Gli azzurri rischiano poco e nulla nel corso dei 90 minuti, con il tecnico toscano che può sorridere in vista del vicinissimo esordio in Champions League. Al termine del match il tecnico partenopeo è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: 

Turnover? “Ho fatto giocare quelli che negli ultimi due giorni ho visto meglio dal punto di vista fisico. Hysaj era stanco per questo ho deciso di mettere dentro Maggio che mi è parso in grande condizione. L’attacco della profondità per vie centrali nel primo tempo era difficile e non mi è piaciuto, arrivavamo spesso al cross negli ultimi 10 metri e in area c’era solo Milik”.

Callejon come Higuain? “E’ diverso dal Pipita, è fortissimo ed è fondamentale per noi, ogni tanto tira fuori questi periodo molto prolifici ma per ruolo e par caratteristiche non possiamo chiedergli di fare ciò che faceva Higuain. Può segnare più goal dello scorso anno ma comunque non è un uomo da area di rigore”.

Insigne? “Nell’ultima settimana l’ho visto cresciuto fisicamente e mentalmente, l’ho visto determinato e infatti stasera ha fatto una grande partita impegnandosi anche in difesa. Sembrava l’Insigne dello scorso anno anche se ha cominciato male il campionato”.

Zielinski titolare al posto di Allan? “Mi sembra che in questo inizio di stagione la maglia da titolare la stiano indossando in tanti, dipende dalle partite e dalle situazioni. Conoscevo già le doti di Zielinski e devo valutare partita per partita”. 

Exit mobile version