Verso Palermo-Napoli, De Zerbi da ex ad avversario: “Emozionante esordire con gli azzurri, ma per giocare contro di loro dovremo allenarci di notte…”

Il destino a voluto che l’esordio in Serie A da allenatore fosse proprio contro il Napoli, un pezzo della sua ‘vita calcistica’. Roberto De Zerbi è carico in vista dell’inizio della sua avventura sulla panchina del Palermo, il neo-allenatore rosanero ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno:

“È emozionante incontrare il Napoli, la Serie A è il top e non sarà facile, ma so di avere il coraggio e le idee per fare bene. Con Zamparini sono stato chiaro, io ascolto i consigli che mi danno ma poi decido di testa mia. Non abbiamo parlato di obiettivi prefissati e se me li chiedete sarei bugiardo a rispondere, non conosco nemmeno tutta la squadra. Per giocare col Napoli dovremo allenarci anche di notte, l’ho detto ai miei ragazzi perchè gli azzurri sono una della squadre meglio organizzate. C’è Hamsik che è un fuoriclasse, lui gioca ancora al top, io invece sono diventato un allenatore. Si vede che sto invecchiando…”.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteSarri indica la strada: più goal dei centrocampisti per sopperire alla mancanza di un bomber come Higuain, obiettivo doppia cifra per Hamsik ma occhio all’inserimento di Rog…
Articolo successivoGRAFICO FORMAZIONI – Palermo-Napoli, altro che turnover: per Gazzetta è Sarri pronto a confermare gli stessi 11 che hanno battuto il Milan!