Sarri indica la strada: più goal dei centrocampisti per sopperire alla mancanza di un bomber come Higuain, obiettivo doppia cifra per Hamsik ma occhio all’inserimento di Rog…

Sarri ha fissato il diktat stagionale: per sopperire alla mancanza dei goal di Gonzalo Higuain, tutti dovranno essere più prolifici in fase realizzativa. Dal centrocampo in su sono tantissimi i possibili bombardieri presenti nello scacchiere del tecnico partenopeo, a partire dal capitano Marek Hamsik.

Lo slovacco è al centro del progetto di gioco dell’ex Empoli, che intende riportare a tutti i costi il capitano azzurro in doppia cifra, dopo che la passata stagione, con sei goal all’attivo, è stata piuttosto deludente in termini realizzativi.

Attenzione però al graduale inserimento del gioiello Rog, prelevato dalla Dinamo Zagabria e autore già di 5 goal in stagione. Sia nel campionato croato, sia sul grande palcoscenico della Champions, il talentuoso centrocampista ha più volte dimostrato di avere un certo fiuto del goal…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteAg. Hamsik racconta il capitano azzurro: “Più volte cercato dalla Juve e non solo, è rimasto perché ama Napoli! Vi racconto i progetti per il futuro….”
Articolo successivoVerso Palermo-Napoli, De Zerbi da ex ad avversario: “Emozionante esordire con gli azzurri, ma per giocare contro di loro dovremo allenarci di notte…”