RILEGGI LIVE – Sarri a Premium Sport presenta la sfida al Palermo: “Tante insidie dietro l’angolo. Vedremo a che punto siamo..”

Termina qui l’intervista a Maurizio Sarri alla vigilia della sfida contro il Palermo di De Zerbi.

Sulla Champions: “Non vorrei parlarne, domani abbiamo una sfida delicata. Alla Champions si pensa da domani notte”.

Senza Higuain sei gol in due partite: “Non significa niente, per due partite. Abbiamo un valore alto, abbiamo ampliato la rosa, ma il valore assoluto è diminuito”.

I ballottaggi: “Ho letto che abbiamo due squadre, ma non è assolutamente vero. Abbiamo tanti giocatori fuori condizione e quindi ho poca possibilità di scelta. Nelle prossime partite cambieremo poco”

La sfida al Palermo e le sette gare in pochi giorni: “Il calendario è una follia. Bisogna fare un passo indietro. La sfida al Palermo nasconde grande pericoli. Siamo ancora vulnerabili, i rosanero avranno entusiasmo. Vediamo cosa ci aspetta: sarà una prova del nove per la nostra mentalità. Dobbiamo essere pronti a tutto”

Il mercato del Napoli: “Abbiamo fatto un mercato di prospettiva. Abbiamo una rosa di grande potenzialità, ma ci vorrà pazienza, non so quanta. Una campagna dal grande futuro”

Ci siamo, ecco Maurizio Sarri, intervistato in esclusiva a i microfoni di Premium Sport.

Maurizio Sarri fra pochissimi minuti interverrà in diretta su Premium Sport per parlare della sfida di domani sera che vedrà impegnato il suo Napoli contro il Palermo di De Zerbi, in una sfida delicata per gli azzurri, alla ricerca di continuità dopo il successo contro il Milan di due settimane fa. Segui con noi la diretta testuale