Ag. Hamsik racconta il capitano azzurro: “Più volte cercato dalla Juve e non solo, è rimasto perché ama Napoli! Vi racconto i progetti per il futuro….”

Traguardo storico per Marek Hamsik: dieci anni di Napoli, amore eterno ai colori azzurri e una buona fetta di storia partenopea scritta con la fascia da capitano stretta al braccio con 2 trofei alzati al cielo in coppa Italia e uno in Supercoppa.

Lo slovacco è stato più volte corteggiato dalle Big del calcio europeo, non lo ha mai nascosto, ma l’amore per la maglia azzurra ha sempre trionfato su tutto. I retroscena di mercato sul suo passato sono tanti, trovano ancora una volta conferma grazie al suo manager, Juraj Vengol, che racconta il suo assistito in un’intervista al Corriere dello Sport:

“Marek ha più volte ribadito di amare questa città e di avere la maglia azzurra sulla pelle. Col Napoli è riuscito a giocare ad alti livelli in campionato e di disputare la Champions League. Aspetti fondamentali nella vita di un calciatore. Offerte ricevute in passato? Juve, ma non solo… Non voglio entrare nei dettagli ma diciamo che nel corso di questi dieci anni molti grandi club di Premier, Serie A, Liga e Bundesliga si sono interessati a lui. Però, se è ancora a Napoli un motivo ci sarà. Chiudere la carriera al Napoli? E’ difficile dirlo perché nel calcio non si può mai sapere. Marek ha 29 anni e penso potrà giocare a grandi livelli almeno fino a 35, ma con ogni probabilità il suo addio arriverà in Slovacchia…”

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta presenta le grandi sfide del week-end: “Mister Italia… e mister Mondo! Allegri sfida Di Francesco, Guardiola-Mourinho duello stellare…”
Articolo successivoSarri indica la strada: più goal dei centrocampisti per sopperire alla mancanza di un bomber come Higuain, obiettivo doppia cifra per Hamsik ma occhio all’inserimento di Rog…