Una settimana per tornare tra i campioni…

    Finito il calciomercato, lasciata alle spalle la sosta per la Nazionale, è ora di ritornare alla base. Palermo prima, ma sopratutto, Kiev poi

    Finito il calciomercato, lasciata alle spalle la sosta per la Nazionale, è ora di ritornare alla base. Palermo prima, ma sopratutto, Kiev poi. La Dinamo, martedì alle ore 20.45, il Napoli torna tra le grandi d’Europa. Le lacrime di Higuain dopo il match in casa con l’Arsenal, passando per la disfatta del San Mames, sono queste le ultime due beffe in Champions.

    Da Benitez all’esordiente Sarri c’è una ricostruzione di società e squadra, nel giro di due anni. Gruppo abbordabile per gli azzurri ma da non sottovalutare. La trasferta in Ucraina promette molte insidie, ma il tecnico ex Empoli può puntare su una rosa molto ampia. Si torna nella competizione più importante del continente con molti volti nuovi, che hanno dimostrato, però, di essere già pronti agli schemi del tecnico toscano.

    E’ora di tornare nel posto che spetta ai partenopei, in attesa di quel 28 settembre, per riascoltare al San Paolo quell’urlo che ha fatto tremare le big europee ed emozionare i tifosi del Napoli!

    Articolo precedenteFIORI DI PRIMAVERA – Ecco Antonio Granata, il capitano “azzurrino” con le idee già chiare sul futuro
    Articolo successivoGdS – Top 11 degli acquisti più cari della Serie A: Milik e Rog presenti!