Gazzetta dello Sport – Maradona fermato all’aeroporto. Il motivo? Il passaporto risultava falso

Diego Armando Maradona è stato bloccato all’aeroporto dopo che la polizia di frontiera aveva riscontrato che il passaporto del Pibe risultava rubato.

Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex numero 10, al momento della consegna dei documenti, viene fermato dagli agenti, perchè possessore di un passaporto falso, non può accedere alla sala partenze e rimane bloccato in aeroporto. Ciao ciao volo per Dubai: all’inizio Maradona non si capacita di quanto accaduto, chiama il suo legale e crede di essere stato incastrato. Secondo le parole del Pibe, l’incidente è da definirsi una pura sciocchezza, una menzogna organizzata da qualche politico. In parole povere, dietro quest’inconveniente ci sarebbe lo zampino dell’entourage del presidente argentino Macri in merito ad alcune dichiarazioni dell’ ex fuoriclasse dell’Albiceleste e del Napoli. Il legale di Maradona, però, ha smentito questa ipotesi. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo un volo a Dubai saltato in modo alquanto strano, e il Pibe non l’avrà affatto presa bene.

 

Fonte: www.gazzetta.it

 

Articolo precedenteAg. Cavani: “Edinson è lusingato dall’affetto dei tifosi napoletani, tutto può cambiare se arriva un’offerta al PSG”
Articolo successivoAg. Sepe: “Al 99% Luigi rimane a Napoli”. La situazione