PHOTOGALLERY – Scambia la vecchia maglia di Higuain con una nuova del Napoli: simpatica iniziativa all’esterno del San Paolo

Simpatica iniziativa all’esterno dello Stadio San Paolo a poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Milan. Tanti tifosi si stanno recando ad uno stand arredato per l’occasione per scambiare la maglia di Gonzalo Higuain con una nuova divisa del Napoli.

Un’iniziativa partita e diffusasi anche tramite Facebook con la pagina “Higuain Core ‘ngrat”. “Nella città partenopea un’iniziativa per scambiare la vecchia maglia di Higuain con una nuova del Napoli, – si legge sul sito promotore www.superscommesse.it/higuaincorengrat – un tifoso ferito non perdona e per Napoli è arrivato il momento di vendicare il tradimento subito. La partita Napoli-Milan, che si terrà il prossimo 27 agosto, è la giusta occasione per riscattare l’orgoglio partenopeo, ferito da Gonzalo Higuain che lo scorso mese ha voltato le spalle alla sua città ‘adottiva’. D’altronde Napoli ha un cuore grande e il suo figlio adottivo lo ha ferito profondamente. Ed è così che sabato la città dirà addio a tutte le vecchie maglie del core ‘ngrato per scambiarle con una nuova del Napoli”.

Ecco le foto dell’evento pubblicate sulla pagina Facebook:

_______________________________________________

Naviga più velocemente con la nostra nuova app!
Scarica qui l’app per Android
Scarica qui l’app per iOS
_______________________________________________

Articolo precedentePremium – Kalinic al Napoli solo per questa proposta. Su Maksimovic e Rog…
Articolo successivoSKY – Volo privato per portare Rog a Napoli: ecco quando arriverà in città