PHOTOGALLERY LIVE – Cavani all’Hotel Vesuvio: tante risate all’esterno dell’albergo per un divertente siparietto

11.00 – Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21 che ieri ha lanciato la bomba sulla possibile presenza di Cavani all’Hotel Vesuvio, ha parlato ancora attraverso Twitter, confermando quanto detto stanotte: “Sentite, io ho chiamato la mia fonte che continua a confermare. Altro non so.Ci vediamo domani in trasmissione. Il tempo dirà se ho sbagliato. Dato il tenore dei tweet di scherno, da questo momento taccio e aspetto gli eventi. Io continuo ad avere conferme. Per me game over”.

Ecco i due tweet del giornalista campano:

4.55 – Siparietto divertente all’esterno dell’Hotel Vesuvio, un rivenditore di cornetti è arrivato su un motorino fuori il noto albergo e ha bussato all’interno dello stesso fingendo di dover portare i cornetti al Matador Cavani, probabilmente era un tifoso del Napoli che provava a sapere qualcosa in più riguardo la verità sul bomber del PSG. Per questo motivo un dipendente dell’hotel è uscito dicendo: “Noi non sappiamo nulla di questi cornetti. Qui non c’è Cavani”.

4.45 –All’esterno dell’albergo anche alcuni agenti di polizia assicurano ai tifosi azzurri: Cavani non è qui nell’albergo“. 

4.05 – Nonostante la tarda ora aumentano a vista d’occhio i tifosi all’esterno dell’Hotel Vesuvio, ecco la foto:

4.00 – La notizia è a dir poco clamorosa. Umberto Chiariello verso le 2.00 ha lanciato una vera e propria bomba sul suo profilo Twitter: sembrerebbe che all’hotel Vesuvio ci sia il Matador Cavani. Dopo tantissimi messaggi ricevuti sul suo profilo, il noto giornalista campano alle 03.57 ha dichiarato che è sicuro della notizia e che a rivelargliela è stato colui che gli diede la notizia di Sarri al Napoli.
Ecco il tweet:

ff3ad488-1ede-4dff-aa9b-68b3153364c5 (1)

3.50 – Falsa la foto di Cavani all’Hotel Vesuvio che sta girando sul web e sta facendo impazzire i tifosi azzurri negli ultimi minuti…
Ecco l’immagine falsa presa dal web:
14101951_10209238655076795_1713801123_n

3.15 – Aumentano i tifosi all’esterno dell’Hotel, ecco la foto:

vesuvio1

3.00 – Sul luogo anche alcuni dipendenti dell’Hotel Vesuvio, che hanno risposto alle domande dei tifosi presenti con un secco: “Non c’è nessuno. Cavani non è qui!”

2.45 – Al momento la situazione all’esterno dell’albergo è piuttosto calma, solo alcuni tifosi presenti che cercano di capire cosa stia accadendo. Ecco la foto dai nostri inviati:

La notizia è di quelle clamorose: il Matador Cavani sarebbe stato avvistato all’Hotel Vesuvio. Ad annunciarlo è stato il collega Umberto Chiariello, che con un tweet ha scaldato i cuori di tutti i tifosi azzurri.

Dai nostri inviati: Gennaro Giugliano, Domenico Visciano, Lorenzo Pascarella, Diego Pascarella

_______________________________________________

Per non perdere nemmeno una notizia sul possibile arrivo di Cavani scarica la nostra app e naviga più velocemente!
Scarica qui l’app per Android
Scarica qui l’app per iOS
_______________________________________________

Articolo precedenteCLAMOROSO – Chiariello annuncia: “Cavani all’hotel Vesuvio! Posso andare a dormire felice!”
Articolo successivoChiariello annuncia: “Cavani è all’hotel Vesuvio! Non ho altro da aggiungere, ho una prova importante”