Sportitalia – ADL vuole ricucire il rapporto con Insigne: dopo Pescara incontro per il rinnovo

Lorenzo Insigne e il Napoli, prove di disgelo. La trattativa per il prolungamento del contratto si era arenata per una netta divergenza tra domanda e offerta. Ora l’interesse di De Laurentiis è quello di ricomporre, anche per sventare qualsiasi tipo di minaccia, ci riferiamo all’articolo 17. Questione di buon senso da parte del club azzurro, anche perché Insigne rappresenta un patrimonio assoluto.

Apprezzato in giro per l’Europa, Inter compresa: tuttavia fin qui i nerazzurri hanno fatto soltanto sondaggi, all’interno di un rapporto – quello con il Napoli – che si è raffreddato parecchio nelle ultime settimane. L’incontro per trovare una soluzione dovrebbe svolgersi nella settimana successiva all’esordio in campionato di Pescara.

FONTE: Alfredo Pedullà

Articolo precedenteMihajlovic furioso con Maksimovic: “Mi ha deluso, da domani farà 2 sedute al giorno. Dovrà chiedere scusa, ma difficilmente si può riparare”
Articolo successivoZielinski: “Credo di aver giocato molto bene! Congratulazioni a Milik, ora sotto con la prima di campionato!”