Pres. Bologna a Radio KKN: “Spero che vada a Napoli ma si è comportato malissimo, il suo atteggiamento non si è mai visto nella storia del calcio…”

Il presidente onorario del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, è intervenuto poco fa a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rivelato alcuni interessanti aggiornamenti riguardo all’affare che potrebbe portare Diawara in azzurro:

Spero che il Napoli lo prenda, nonostante si sia comportato malissimo. Non  si è mai visto un giocatore di quell’età fare uno ‘sciopero da ricco’. Non ha voluto più allenarsi perché chiedeva di passare da 70mila euro all’anno ad un milione. Ci ha detto che a Bologna non sarebbe tornato perché voleva più soldi e non si sarebbe allenato senza l’aumento.

E’ la prima volta nella storia del calcio, è tutto abbastanza strano, anzi sbagliato, però è così. Vero è che ha 18 anni, è giovane e in poco tempo si rimette in pari dal punto di vista fisico, però è tutto sbagliato. Giaccherini? Se ha la carica vista agli Europei andrà benissimo, Emanuele fa gol anche se non è un attaccante, e poi ha due piedi che cantano. Di sicuro il Napoli è da secondo posto, se non da primo ma poi dipende dalla Juve, che è prima in Italia ma questo non vuol dire che lo sarà anche in Europa…”

 

Articolo precedenteTuttosport – Maksimovic, è la volta buona? ADL pronto a mettere sul piatto ben 28 milioni di euro: i dettagli dell’offerta
Articolo successivoHamsik: “Napoli è casa mia, un onore essere il capitano di questa grande squadra! Higuain? Capisco i tifosi, vi spiego perché”