Hamsik: “Napoli è casa mia, un onore essere il capitano di questa grande squadra! Higuain? Capisco i tifosi, vi spiego perché”

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato al sito ufficiale dell’Hertha Berlino, club tedesco che domani alle ore 18 affronterà gli azzurri nell’ultima amichevole estiva:

SFIDA DI DOMANI – “Per noi è un test molto importante contro una squadra forte. Sarà difficile batterli”.

RINNOVO – “Ho sempre detto che a Napoli mi sento a mio agio ed è un onore giocare qui. Sono orgoglio di essere capitano di una squadra con così tanti giocatori di talento. Napoli è parte di me, è la mia famiglia. Ho un ottimo rapporto col presidente e con Sarri. Napoli mi piace molto e sono orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi azzurri”.

OBIETTIVI – “Vogliamo fare una grande stagione, dobbiamo puntare al massimo. Il campionato italiano è molto difficile da vincere e la Champions è la competizione più importante al mondo. Sarà un’avventura difficile, ma molto eccitante”.

HIGUAIN – “A Napoli lo hanno amato, non bisogna meravigliarsi del fatto che i nostri tifosi siano infastiditi dopo il suo approdo alla Juve, la squadra rivale. Rispetto la sua decisione, quando ci incontreremo cercheremo di batterlo”.

Articolo precedentePres. Bologna a Radio KKN: “Spero che vada a Napoli ma si è comportato malissimo, il suo atteggiamento non si è mai visto nella storia del calcio…”
Articolo successivoRai – Marko Rog è del Napoli! Già programmate le visite mediche. Un unico intoppo: i dettagli