Si avvicina il debutto di Milik, secondo acquisto più costoso di sempre, ma questa sera al San Paolo sono attesi solo 10mila tifosi

Questa sera al San Paolo torna a giocare il Napoli contro il Monaco per un test utile per scoprire il neo acquisto Arek Milik. Il polacco, arrivato nell’indifferenza dei più, è stato il secondo acquisto più costoso della storia del Napoli e ha numeri, con la maglia dell’Ajax, superiori a mostri sacri come Ibrahimovic e Van Basten, per citarne alcuni.

Tuttavia questa sera allo stadio sono attesi solo quasi 10mila spettatori, una vera miseria vista la portata della partita che offrirà la possibilità di iniziare a vedere il nuovo Napoli e soprattutto il polacco e gli altri neo acquisti all’opera. E’ evidente che scotta ancora l’addio di Higuain e che i tifosi si aspettano un grande colpo in questa fase finale di mercato ma sarebbe il caso di porsi una domanda che dovrebbe spronare tutti i supporters partenopei a presentarsi al San Paolo questa sera: se ce l’avessimo già in casa il top player?

Articolo precedenteDebutto di Higuain alla Juventus, l’argentino è parso appesantito: un telecronista inglese lo definisce “ciccione”
Articolo successivoRepubblica insiste: De Laurentiis è pronto all’ultimo assalto per Icardi