Mario Gomez potrebbe diventare un calciatore del Napoli.
E’ quanto riporta, in esclusiva, “Calcio Mercato Web”:
“Gomez Napoli: potrebbe essere l’attaccante tedesco il nuovo rinforzo in attacco per Maurizio Sarri.
Il 31enne di Riedlingen, reduce da una buonissima esperienza in prestito al Besiktas (26 reti in 33 gare), lascerà sicuramente la Fiorentina in estate e la piazza ideale per il suo rilancio in Italia potrebbe essere proprio Napoli.
Gomez aveva recentemente dichiarato di non voler proseguire la carriera in Turchia a causa della forte instabilità politica all’interno del Paese e il suo futuro sembra arrivato ad una svolta: il Napoli e il club viola avrebbero addirittura raggiunto un accordo verbale per il trasferimento in Campania dell’attaccante della Nazionale tedesca.
Nonostante l’arrivo di Milik, il ds Giuntoli ha accelerato proprio negli ultimi giorni per Mario Gomez: il giocatore piace per fiuto del gol ed esperienza internazionale.
L’ideale insomma per disputare anche anche la Champions League.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i due club avrebbero trovato un’intesa sulla base di 4-5 milioni (il contratto del giocatore con la Fiorentina scade a giugno 2017).
Il Napoli incontrerà l’entourage del giocatore, per limare i dettagli relativi all’ingaggio.
Nelle prossime ore se ne saprà di più, con Gomez che sembra ormai destinato a vestire la casacca azzurra nella prossima stagione”.
Fonte: Calcio Mercato Web